martedì 16 gennaio 2018

22 Gennaio - Camminata meditativa : "Fiducia"



Ci troviamo lunedì 22 Gennaio alle 20.45 al chiostro del convento per l'appuntamento con la camminata meditativa.
In questo primo appuntamento del nuovo anno rifletteremo insieme sul tema della Fiducia.

Fiducia da fidere, aver fede....
La fiducia si crea? si perde? si spezza? mi dà sicurezza? mi fa sentire a mio agio?
Che caratteristiche deve avere una persona per ispirarmi fiducia? e che caratteristiche ho io quando sono fiducioso?  
La fiducia è presente nel mio rapporto con gli altri? e con me stesso? con Dio? 

Domande che possono introdurre riflessioni da condividere lungo il sentiero che conduce all'eremo.

Sono consigliati abbigliamento e scarpe comode, il sentiero è percorribile con facilità anche per chi non è allenato.
La camminata si svolgerà anche in caso di maltempo soffermandoci nel chiostro.

Ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento