venerdì 24 novembre 2017

25/26 Novembre - Ultimo week end del mese Eremo aperto

Anche per l'ultimo week end di novembre, il 25 e 26,  l'eremo è aperto a quanti desiderano ritagliarsi un tempo di silenzio, di riflessione e di lavoro condiviso.
Sabato mattina dalle 10 in poi sarà presente Ismaelita che si dedicherà alla sistemazione delle erbe dell'orto di piante officinali che sono state essiccate e alla preparazione del sale aglione, prodotto che poi venderemo al mercatino di Natale del 17 dicembre in piazza a Isola.
Sabato pomeriggio alle ore 16.30 ci sarà l'appuntamento con "Leggiamo il vangelo":  avremo la possibilità in questo spazio di approfondire insieme la parola del Vangelo di domenica e nello stesso tempo di riflettere su noi stessi. E' un momento aperto a tutti.
Domenica dalle 14 per chi vuole contribuire al lavoro dell'eremo ci sarà Nicoletta che preparerà le tisane per il mercatino e Federica che dirigerà il lavoro di pulizie.

Il week end si concluderà domenica con la messa delle 17 al Convento, con ritrovo alle 16 per la revisione delle riflessioni maturate da condividere durante la messa e per ripassare ancora una volta i canti che prepareremo nel laboratorio di canto di venerdì 24 alle 20.45, aperto a tutti.

La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti, sia per qualche ora che per l'intero weekend.
Per informazioni scrivi a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento