sabato 29 luglio 2017

Agosto a Santa Maria dal 5 al 25 agosto



Scrutare Orizzonti” è il titolo evocativo di Agosto a Santa Maria 2017, che si svolgerà dal 5 al 25 agosto al Convento di S. Maria del Cengio.

Durante i giorni degli eventi ci saranno in pianta stabile la mostra fotografica "La nostra Bolivia" di Beppe Bernardini, l'esposizione di illustrazioni "Sotto il Velo" di Takoua Ben Mohamed e uno spazio libri in vendita "Letture per l'anima"

Ad accomunare tutti gli appuntamenti, l’esigenza, come suggerisce il titolo, di partire dal presente per lanciare lo sguardo sul futuro, facendolo però con grande attenzione per comprendere ciò che non si manifesta o non si capisce ad un esame affrettato e superficiale.

Clicca qui per scoprire il programma completo 


Per chi lo desidera, chiediamo la disponibilità a coprire qualche turno durante gli orari di apertura: mattina 10.00-12.00 o pomeriggio 16.00-19.00, dal 5 al 25 agosto compresi; sarebbe importante che ci fosse sempre la presenza di qualcuno.
Il compito è quello di accogliere le persone che arrivano al Santuario ed essere disponibili per quanti visiteranno la mostra e vorranno comperare i libri presenti nella libreria "Letture per l'anima".
Grazie a quanti si renderanno disponibili, si possono coinvolgere anche amici o altre persone; chi ha la possibilità di coprire turni anche solo una mattina o un pomeriggio può segnarlo nel seguente calendario https://1drv.ms/x/s!Aj1yoaNtjTNWhT8GdgsLjslUUx75 

Nessun commento:

Posta un commento