lunedì 3 ottobre 2016

5 Ottobre - Ciclo di incontri "Egitto interiore" con Nicoletta Simeone



Mercoledì 5 ottobre alle 20.45, all'eremo, inizia un percorso che ci condurrà alla scoperta del nostro Egitto interiore attraverso la lettura simbolica del racconto di Mose' e le dieci piaghe d'Egitto, prendendo spunto dal testo di Annick de Souzenelle. 
Tale percorso, condotto da Nicoletta Simeone, comprende 12 incontri che cadranno a mercoledì alterni, due ogni mese. (Per ottobre saranno il 5 e il 19). L'esperienza è in particolare rivolta a chi ha frequentato le tre serate sul simbolismo legato alla mistica ebraica, ma possono iscriversi tutti coloro che, pur non avendo frequentato le serate introduttive, intendono seguire il percorso. Dopo il 5 ottobre non sarà più possibile iscriversi perché le serate sono interdipendenti. 

È necessario portare quaderno, se possibile nuovo, penna e colori. Per chi ce l'ha anche un compasso.

È necessaria la prenotazione scrivendo a lisolakece@libero.it perché gli incontri sono a numero chiuso. 

Nicoletta Simeone è counsellor relazionale, insegnante di massaggio thailandese e formatrice in corsi di ricerca personale e crescita interiore volti a favorire una riconnessione con la nostra essenza attraverso lo scioglimento dei blocchi che nel tempo l’hanno imprigionata. Questo suo particolare approccio alla persona nel tempo è diventato un metodo che viene insegnato nel ciclo di seminari "Camminare la vita". 
Dopo la laurea in archeologia medievale si è accostata allo studio del Misticismo Ebraico lavorando in particolar modo sulle lettere dell'alfabeto ebraico legate agli insegnamenti dell'albero della vita.

Nessun commento:

Posta un commento