martedì 4 ottobre 2016

10 Ottobre - Saperi condivisi: "Meditazione attraverso l'armonia del suono" con Paolo Fiorenzato


Il primo appuntamento del mese di Ottobre con la CONDIVISIONE GRATUITA DEI SAPERI, è lunedì 10 alle 20.45 all'eremo di Santa Maria del Cengio di Isola Vicentina.
In questa serata Paolo Fiorenzato ci guiderà nella "Meditazione attraverso l'armonia del suono".

"Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono.
Il suono crea un'onda di frequenza su altre frequenze, risuonando attraverso gli armonici e ri-allineando l’energia a qualsiasi livello in cui si trovi bloccata.
Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine. Il suono arriva a livelli ai quali l’intelletto non può arrivare, il corpo, la mente o i sentimenti reagiscono quando arriva il messaggio di armonia, si sintonizzano con quella frequenza che restituisce calma, pace e equilibrio.
Quando permettiamo al suono di fluire in questo modo, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, quel Regno perduto al quale è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l’ordine naturale che ci circonda. (Suono Armonico)


Paolo Fiorenzato, vive a Santorso, da qualche anno ha iniziato un percorso di crescita interiore e nel cammino, grazie ad una forte sensibilità verso tutto ció che vibra in natura, ha incontrato differenti tecniche energovibrazionali e strumenti creati dall'uomo ma con una risonanza essenziale con tutto ció che è vivo, compreso noi .
Fà vibrare campane Tibetane, armoniche, campane di cristallo, suona il tamburo sciamanico, e altri strumenti che aiutano la proria autoguarigione.
Dopo aver sperimentato a lungo su di sè l'effetto di questi strumenti, ha iniziato a condividere questo potere di pace profonda e guarigione con chi, come lui, ha avuto la fortuna di averli incontrati.

Per motivi di spazio questa serata di condivisione è a numero chiuso - massimo 20 persone - quindi è necessario confermare la propria presenza scrivendo a lisolakece@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento